Lanyard stampa transfer sublimatica su raso

Lanyard stampa transfer sublimatica

Lanyard tricolore – Made in Italy

Un lanyard stampa transfer sublimatica realizzato interamente in Italia, stampa transfer sublimatica su nastro doppio raso di poliestere, finito con sgancio di sicurezza anti soffocamento e moschettone a leva in metallo. Naturalmente il prodotto può includere o escludere anche altre tipologie di accessorio: sgancio portachiavi e aggancio porta cellulare/USB.

Riusciamo a produrre piccole/medie tirature (da 500 a 2.500 pezzi) in meno di due settimane dall’invio del file vettoriale con il logo che si desidera realizzare e la stampa può essere calibrata sulla base della scala di colore Pantone. Il nastro è un doppio raso di poliestere disponibile in varie altezze che sono usate per realizzare i lanyard stampa transfer sublimatica: 10 / 15 / 20 / 25 mm rappresentano le altezze standard, con una prevalenza della richiesta che si orienta soprattutto verso i nastri da 15 e 20 mm.

Il nastro all’origine è sempre di colore bianco che poi può essere stampato creando un fondo con tutti i colori previsti dalla scala Pantone, praticamente infinita. In casi particolari per ottenere effetti come la quadricromia i nastri possono essere realizzati con l’impiego di un plotter, metodo più lento e conseguentemente costoso della tecnica di stampa ordinaria.